Recupero Rottami Ferrosi Firenze
Santini Rottami – Specialisti nel Recupero di Rottami Ferrosi a Firenze
La ditta Santini Rottami è la storica azienda nata ad Empoli durante il dopoguerra; la ditta, inizialmente specializzata nel recupero di materiali di diversa natura, con il passare del tempo, grazie all’amore nei confronti dell’ambiente, si è specializzata nel recupero dei rottami ferrosi ad Empoli, Firenze e in tutta la regione. Attualmente è una delle aziende più conosciute nel settore; tutto ciò grazie all’estrema professionalità del titolare, il quale quotidianamente si impegna ad essere un partner affidabile e competente nel recupero dei rifiuti speciali non pericolosi in Toscana.
Per il recupero dei rottami ferrosi rispettiamo tutte le normative vigenti a riguardo, utilizzando materiali di ultima generazione capaci di garantire un ottimo risultato finale; tutte le operazioni vengono effettuate in totale sicurezza; inoltre il nostro staff altamente specializzato segue continuamente corsi di aggiornamento per restare sempre al passo con i processi lavorativi più moderni.
Per il Recupero dei Rottami Ferrosi a Firenze Rivolgiti a Santini Rottami
Grazie all’impiego di macchinari altamente moderni e di ultima generazione, la ditta Santini Rottami è capace di garantire lo svolgimento di un lavoro eccellente a Firenze e in tutta la Toscana. Per il recupero dei rottami ferrosi procediamo sempre attuando le medesime procedure: il nostro personale specializzato procede al recupero del materiale, il quale verrà poi trasportato in sede; tutto il materiale ferroso prima di subire il processo di lavorazione viene attentamente analizzato con attrezzature speciali, questo perchè la nostra ditta accetta esclusivamente rifiuti non pericolosi.
Per maggiori informazioni sui materiali da noi accettati visita la seguente pagina oppure contattaci! Un nostro esperto ti risponderà al più presto!