Ritiro Rottami Metallici Firenze
Ci Occupiamo del Ritiro di Rottami Metallici a Firenze e Dintorni
Santini Rottami si occupa dal dopoguerra del recupero e ritiro di rottami metallici a Firenze e in tutta la Toscana.
La prima cosa che vogliamo ricordare è che abbiamo a cuore il rispetto verso l’ambiente: questo è il motivo per il quale trattiamo solo materiali ferrosi e non purchè non siano pericolosi.
Se la tua azienda o fabbrica possiede dei rottami metallici e hai bisogno di smaltirli, non ti resta che contattare la nostra azienda!
Ti stai chiedendo come funziona il servizio? Innanzitutto vogliamo dirti che dopo averci contattato, i nostri dipendenti specializzati verranno presso la tua fabbrica per iniziare la fase di recupero del materiale; successivamente questo verrà trasportato presso la nostra ditta, dove avrà inizio la fase più importante e delicata: tutti i rottami ferrosi e non verranno sottoposti ad attente analisi compiute attraverso l’utilizzo di strumenti capaci di misurare l’eventuale radioattività: nel caso in cui le analisi risultassero positive, ti ricordiamo che non effettueremo il lavoro in quanto non trattiamo materiali come oli, grassi, diluenti e carburanti.
Santini Rottami – Il Partner di Fiducia Nel Ritiro di Rottami Metallici a Firenze
Per il ritiro di rottami metallici a Firenze e dintorni affidati alla nostra ditta Santini Rottami: da più di cinquant’anni al tuo servizio nel recupero di materiali ferrosi e non non pericolosi. I materiali da noi trattati sono: rame, alluminio, ottone, bronzo, piombo, acciaio, cavi e motori elettrici ma anche zinco e stagno.
Se sei interessato al servizio contattaci: un nostro esperto ti risponderà nel minor tempo possibile.