Recupero Rifiuti Metallici Firenze
Siamo Specialisti nel Recupero dei Rifiuti Metallici a Firenze
Se stai cercando un’azienda che si occupa del recupero di rifiuti metallici a Firenze e in tutta la Toscana, non ti resta che contattare Santini Rottami: da più di cinquant’anni siamo specialisti nel settore dei rifiuti metallici e non.
Sei interessato al servizio e ti stai chiedendo come funziona? Per prima cosa ti diciamo che saremo noi ad occuparci del recupero dei materiali: verremo infatti presso la tua azienda a ritirare tutto il materiale; successivamente, una volta che il materiale è giunto, verrà sottoposto a tutte le analisi del caso per assicurarci che si tratti di rifiuti metallici non pericolosi, questo perchè ti ricordiamo che non lavoriamo con rifiuti quali oli, grassi, lana di roccia ma anche diluenti e carburanti: amiamo l’ambiente e cerchiamo con tutte le nostre possibilità di tutelarlo.
Le analisi vengono compiute utilizzando specifici strumenti radiometrici, per poter valutare la radioattività degli stessi; se questa risulta essere assente, allora il processo lavorativo proseguirà.
Santini Rottami – La Ditta da Chiamare per il Recupero dei Rifiuti Metallici a Firenze
Con il termine di rifiuti speciali vengono indicati tutti quei rifiuti prodotti dalle aziende o dalle industrie che necessitano di un trattamento speciale.
Se anche la tua azienda necessita di smaltire rifiuti chiamaci e ci occuperemo con professionalità del recupero di tutti i rifiuti metallici a Firenze e in tutta la Toscana.
Una volta recuperato il materiale, giungerà in sede dove verrà sottoposto ad attente analisi per valutare l’eventuale indice di radioattività; questo perchè lavoriamo solo con materiali non pericolosi.