Recupero Rottami Metallici Firenze
Per il Recupero dei Rottami Metallici a Firenze Scegli Santini Rottami
Santini Rottami è la ditta che da più di cinquant’anni si occupa del recupero di rottami metallici a Firenze e in tutta la Toscana. La nostra ditta in particolare tratta metalli ferrosi e non ferrosi non pericolosi.
I nostri dipendenti specializzati si occupano di prelevare tutti i rifiuti e di portarli in azienda dove vengono sottoposti ad attente analisi; la nostra ditta infatti accetta solo rifiuti speciali non pericolosi, ciò significa che rifiuti come carburanti, oli, diluenti o qualsiasi altro tipo di sostanza tossica o infiammabile non viene accettata.
Poniamo particolare attenzione all’ambiente, questo è il motivo per il quale effettuiamo sui rottami attente analisi avvalendoci di strumenti radiometrici capaci di misurare i livelli di radioattività; qualora le analisi effettuate mostrano la presenza di sostanze non consentite, ovviamente i rottami non verranno lavorati.
Santini Rottami – Ci Occupiamo del Recupero di Rottami Metallici a Firenze e in Tutta la Toscana
La nostra azienda con estrema professionalità tratta il recupero di rottami metallici ferrosi e non ferrosi a Firenze e in tutta la Toscana.
In particolare la nostra ditta tratta materiali come: rame, ferro, piombo, zinco, stagno, alluminio, bronzo, ottone ma anche cavi e motori elettrici.
Se rispondono a tutti i nostri requisiti accettiamo anche macchinari interi.
Se sei interessato al nostro servizio, contattaci: saremo noi a ritirare presso la tua azienda i materiali di interesse per portarli presso la nostra sede e iniziare tutte le procedure relative alle analisi; se i rottami sono compatibili con i nostri requisiti, allora la lavorazione procederà.