Smaltimento rifiuti speciali non pericolosi Empoli
Santini Rottami – Ci Occupiamo dello Smaltimento di Rifiuti Speciali non Pericolosi a Empoli
Il nostro impiego è quello di recuperare materiali ferrosi e non. La nostra attività parte dai nostri dipendenti specializzati, i quali giungono presso la tua azienda o fabbrica per recuperare il materiale da smaltire. I materiali da noi trattati sono: ottone, acciaio, rame, alluminio, piombo, cavi e motori elettrici, zinco e stagno. Ti ricordiamo che non lavoriamo con rifiuti quali oli, grassi o carburanti; una volta che il materiale è giunto in azienda viene sottoposto ad attente analisi per valutare l’eventuale radioattività degli stessi. In questo caso non procederemo con il lavoro in quanto ci occupiamo esclusivamente dello smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi a Empoli e in tutta la Toscana.
Ci avvaliamo dell’utilizzo di moderne attrezzature e grazie al nostro personale altamente qualificato e costantemente aggiornato, riusciamo a garantire ottimi risultati; i nostri clienti infatti sono altamente soddisfatti!
Contattaci Per lo Smaltimento di Rifiuti Speciali Non Pericolosi a Empoli
Amiamo l’ambiente e lo rispettiamo: questo è quello che fa distinguere la nostra azienda dalle altre ed è anche questo il motivo per il quale non accettiamo elettrodomestici e contenitori nei quali ci sono tracce di carburanti, oli o grassi. Ci occupiamo esclusivamente dello smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi a Empoli e dintorni.
Contribuisci anche tu allo smaltimento e al recupero dei rottami metallici e trai il tuo vantaggio economico. Vuoi sapere come? Contattaci!