Dal Dopoguerra, un impegno costante per garantire le migliori soluzioni nell’ambito dei rifiuti metallici, ferrosi e non ferrosi
Diventare un punto di riferimento per un’intera regione non è un traguardo facile da raggiungere: servono impegno, costanza, passione nel lavoro che svolgi. Questi sono i valori che da sempre contraddistinguo l’azienda Santini Rottami, nata a Empoli oltre 50 anni fa.
L’azienda ha fatto della gestione dei rottami metallici il suo marchio di fabbrica e si occupa di tutte le fasi del recupero di rifiuti di questo genere; un’attività svolta sempre nel rispetto delle norme vigenti in materia e adottando le migliori tecnologie presenti sul mercato.
Serietà e affidabilità sono il biglietto da visita migliore e contraddistinguono da sempre il nostro rapporto con i clienti, provenienti da tutta la regione. Perché ci scelgono? Garantiamo un servizio completo in tutte le fasi di recupero del rifiuto con efficienza e tempestività sappiamo rispondere alle esigenze dei nostri partner: si parte con il ritiro dei materiali direttamente nell’ azienda richiedente che poi vengono portati nella nostra sede principale per essere analizzati. Grazie ai nostri strumenti altamente tecnologici, viene subito eseguito un esame per testare i livelli di radioattività; in caso di esito positivo abbiamo un’area riservata per lo smaltimento.
In tutti i casi i materiali vengono analizzati, pesati, selezionati e catalogati per accertarsi che siano rispondenti alle leggi in materia e che non siano diversi da quelli dichiarati nel formulario.
La nostra marcia in più? L’esperienza di oltre 50 anni in questo settore che ci rende unici in tutto il panorama regionale; i nostri esperti conoscono bene i materiali con cui hanno a che fare ogni giorno e il nostro metodo è ormai collaudato, anche se sempre attento alle ultime novità.